Piano di razionalizzazione delle società partecipate

Decreto Sindacale n. 4 del 26 marzo 2015 avente ad oggetto: "Determinazione in merito al piano di razionalizzazione delle società partecipate, ai sensi della Legge 23 dicembre 2014, 190".

Allegati

Amministrazione Trasparente - D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

amministrazione trasparente

Con il decreto legislativo n. 33/2013 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazione), entrato in vigore a marzo 2013, è stato effettuato un riordino delle disposizioni che prevedono obblighi di pubblicità a carico delle Pubbliche Amministrazioni ed è stato prescritto che documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività degli enti siano pubblicati, nei rispettivi siti istituzionali, in apposita sezione denominata "Amministrazione trasparente". Tale sezione deve essere strutturata secondo una precisa articolazione che assicuri, nel contempo, razionalità di contenuti, sistematicità espositiva e confrontabilità delle informazioni ivi pubblicate. Al fine di adeguare il proprio sito, l'Amministrazione comunale sta provvedendo al censimento dei dati già pubblicati, al reperimento delle informazioni mancanti e alla ricollocazione dei dati secondo la nuova previsione legislativa. La presente sezione è il frutto del processo descritto, tutt'ora in corso. Buona parte delle sotto-sezioni è, infatti, già provvista di tutte le informazioni richieste, che saranno aggiornate periodicamente; le restanti sotto-sezioni sono, invece, ancora in fase di realizzazione.

Anno 2014

Anno 2013

Piano della performance 2013-2015 - Relazione consuntiva anno 2013.

Piano della performance 2013-2015 - Relazione consuntiva anno 2013. Deliberazione della giunta comunale n. 59 in data 11 settembre 2014.

Piano della performance 2012-2014 - Relazione consuntiva anno 2012.

Piano della performance 2012-2014 - Relazione consuntiva anno 2012. Deliberazione della giunta comunale n. 45 in data 18 luglio 2013.

Piano della performance 2011-2013 - Relazione consuntiva anno 2011.

Piano della performance 2011-2013 - Relazione consuntiva anno 2011. Deliberazione della giunta comunale n. 38 in data 6 giugno 2013.

Allegati

Piano della performance triennio 2011-2013 - Approvazione.

Piano della performance triennio 2011-2013 - Approvazione. Deiberazione della giunta comunale n. 46 del 5 luglio 2012.

Allegati

Piano della performance triennio 2012-2014 - Approvazione.

Piano della performance triennio 2013-2015 - Approvazione.

Piano della performance triennio 2013-2015 - Approvazione.

Allegati

Piano della performance triennio 2014-2016 - Approvazione.

Piano della performance triennio 2015-2017 - Approvazione.

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

immagina p.t.t.i.

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2014/2016.

Allegati

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

.

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017.

Piano triennale di prevenzione della corruzione.

immagine p.t.p.c.

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016.

Allegati

Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Elenco consulenti comune di Aymavilles

Per consultare l'elenco dei consulenti del Comune di Aymavilles neivari anni clicca qui "Consulenti e collaboratori".

Adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n° 190/2012.

I dati sui contratti pubblici come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni di cui alla deliberazione dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture numero 26 del 22/05/2013 e alle indicazioni operative di cui al comunicato del Presidente dell'Autorità del 22/05/2013, sono pubblicati in questa sezione  e qui.