Servizio Tecnico Manutentivo del Comune di Aymavilles

Responsabile del Servizio: Brix geom. Christian

Orario: riceve il martedi dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 gli altri giorni su appuntamento.

E-mail: ch.brix@comune.aymavilles.ao.it

Tel: 0165/922822  - Fax: 0165/922821

Sede ufficio: Fraz. Chef-Lieu n. 1 - secondo piano - 11010 Aymavilles

Competenze Servizio Tecnico manutentivo

lavoratore 1

Al Responsabile del Servizio Tecnico spetta la direzione del personale addetto agli uffici tecnici e del cantiere, compresa la ripartizione dei compiti e l'individuazione dei responsabili dei procedimenti, inoltre del coordinamento del ciclo dei lavori pubblici del comune di Aymavilles, cosi come della progettazione e direzione dei lavori delle opere pubbliche, garantisce le gare di appalto dei lavori, forniture e servizi pubblici, affidamenti di incarichi professionali del comune e l'autorizzazione ai subappalti, la gestione finanziaria mediante l'esercizio di poteri di spesa nell'ambito delle risorse assegnate, la presidenza delle commissioni e la responsabilità delle procedure di gara, il rilascio di autorizzazioni, concessioni e altri atti analoghi cosi come l'emissione di deccreti di esproprio, concessioni edilizie ecc.

Rientrano poi nei compiti di questo servizio tutte le attività che la legge, lo Statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione gli attribuiscono.

Provvede inoltre a fornire tutti gli elementi tecnico - urbanistici (relazioni, stime, attestazioni, planimetrie, ecc.) necessari per la formulazione delle richieste di concessione e rendicontazione di contributi al servizio finanziarioper le procedure di finanziamento degli investimenti.

Il Servizio Tecnico Manutentivo al suo interno è suddiviso, in due uffici: l'Ufficio Edilizia Privata/Urbanistica, Ufficio Edilizia Pubblica/Manutentiva.