Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Il saluto della Sindaca

È un piacere, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, darvi il benvenuto sul nuovo sito del Comune!
Il sito turistico e quello istituzionale sono stati fusi in un unico portale che, grazie anche ad una veste grafica più moderna, consentirà una navigazione più semplice ed immediata accedendo anche da smartphone e tablet.

L’Amministrazione Comunale ha voluto mettere a disposizione di cittadini e turisti uno strumento all’avanguardia per rendere più trasparente ed accessibile l’Ente, permettendo ad un numero sempre maggiore di persone di trovare facilmente le informazioni di cui necessitano riducendo le distanze tra il Comune e chi accede al servizio.

Oltre a presentare i servizi e gli aspetti amministrativi, tecnici e politici del Comune, il sito desidera informare gli utenti su attività e iniziative di diverso genere in atto ad Aymavilles diffondendo una positiva e propositiva immagine del Comune, anche grazie al “Virtual Tour” che consente di muoversi all’interno del territorio. Grazie all’iscrizione alla newsletter, che potrà essere effettuata semplicemente con l’inserimento dei propri dati, si riceveranno svariate informazioni di carattere amministrativo o di iniziative legate alla cultura ed al tempo libero; una moderna piattaforma di comunicazione tra le istituzioni politiche e la popolazione. Questo è un obiettivo importante che l’Amministrazione persegue, nella consapevolezza che il contatto con il cittadino deve essere sempre al centro della nostra azione politica.

Come si potrà notare alcune sezioni del sito sono ancora in fase di completamento, ma ho ritenuto opportuno dare comunque il “via libera” al nuovo strumento, per consentire l’avvio di un rapporto più immediato e diretto tra Amministrazione e Cittadini. Desidero sottolineare che contiamo molto sulla collaborazione di tutti, affinché questo strumento possa diventare un canale privilegiato di informazione e comunicazione.

Con l'auspicio di un buon apprezzamento del lavoro svolto non posso che augurarvi buona navigazione.

La Sindaca

Loredana Petey

Torna su