Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Urbanistica, piani e programmi

In questa sezione sono contenute tutte le informazioni relative al P.R.G.C. di Aymavilles, comprese le varianti sostanziali e non sostanziali previste ai sensi della L.R. 06 aprile 1998 n° 11 e s.m.i. , i piani urbanistici di dettaglio,  e i programmi e p

In questa sezione sono contenute tutte le informazioni relative al P.R.G.C. di Aymavilles, comprese le varianti sostanziali e non sostanziali previste ai sensi della L.R. 06 aprile 1998 n° 11 e s.m.i. , i piani urbanistici di dettaglio,  e i programmi e piani urbanistici che interessano il comune di Aymavilles ovvero tutte le informazioni e le principali iniziative urbanistiche intraprese dall'Amministrazione comunale.

 

Nuovo P.R.G.C. approvato dal Consiglio comunale

Piano regolatore

Il testo e gli elaborati grafici del Nuovo P.R.G.C.  approvati dal consiglio comunale ai sensi dell'art. 15 comma 13 della l.r. n. 11 del 6 aprile 1998 e s.m.i. con l'accoglimento delle proposte di modificazione contenute nella deliberazione della Giunta Regionale n. 817 del 13 giugno 2014, sono consultabili presso l'ufficio tecnico del comune di Aymavilles, e nella sezione sottostante.

P.R.G.C. Adozione testo preliminare variante sostanziale anno 2013

piano regolatore

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 comma1 lett. a) della L.R. 06 aprile 1998, n° 11, SI RENDE NOTO che il Consiglio Comunale con deliberazione n° 1 del 18 gennaio 2013, ha adottato il testo preliminare della variante sostanziale al P.R.G.C. di Aymavilles, in adeguamento alla L.R. 11/98 e al P.T.P. SI AVVERTE inoltre che copia della deliberazione di adozione del testo preliminare della variante con i relativi atti saranno depositati presso la segreteria del Comune durante l'orario di apertura ed in libera visione al pubblico per 45 giorni consecutivi ovvero fino al 07 marzo 2013.Chiunque ha la facoltà di produrre osservazioni nel pubblico interesse fino allo scadere del termine predetto.SI INFORMA INOLTRE CHE LA DOCUMENTAZIONE DELLA VARIANTE SOSTANZIALE AL P.R.G.C. ADOTTATA IN FORMATO PDF è PUBBLICATA NELLE SEZIONI SOTTOSTANTI.

Si informa inoltre che gli elaborati descrittivi e cartografici sono i medesimi sia in fase di proposta che a seguito di adozione da parte del Consiglio Comunale.

P.R.G.C. Adozione testo definitivo variante sostanziale anno 2013

prgc testo definitivo

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 comma1 lett. a) della L.R. 06 aprile 1998, n° 11, SI RENDE NOTO che il Consiglio Comunale con deliberazione n° 26 del 09 ottobre 2013, ha adottato iltesto definitivo della variante sostanziale al P.R.G.C. di Aymavilles, in adeguamento alla L.R. 11/98 e al P.T.P. SI INFORMA INOLTRE CHE LA DOCUMENTAZIONE DELLA VARIANTE SOSTANZIALE AL P.R.G.C. ADOTTATA IN FORMATO PDF è PUBBLICATA NELLE SEZIONI SOTTOSTANTI.

Si informa inoltre che gli elaborati descrittivi e cartografici sono i medesimi sia in fase di proposta che a seguito di adozione da parte del Consiglio Comunale.

Torna su