Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Censimento della popolazione

27 settembre 2023

censimento

Il  ottobre 2023 prenderà il via l’edizione 2023 del Censimento della Popolazione che vede coinvolte anche 100 famiglie del Comune di Aymavilles alle quali è stata recapitata una lettera informativa.

La famiglia potrà compilare in autonomia il questionario online utilizzando le password contenute nella lettera e non vi saranno ulteriori adempimenti.

Le famiglie che non compileranno il questionario online o che lo fanno in maniera incompleta saranno contattate da un rilevatore a partire dal 7 novembre 2023 ma solo attraverso le seguenti modalità:

• contatto telefonico da parte di un rilevatore per effettuare l’intervista;
  • visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
  • intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

Si evidenzia che la rilevazione si chiuderà il 22 dicembre 2023 e che partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Grazie per la collaborazione.