Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Associazione sportiva Volley Aymavilles

Volley Aymavilles

L'Associazione sportiva Volley Aymavilles, apartitica e senza scopo di lucro, si costituisce il 3 novembre 1989 per promuovere e diffondere la pratica dello sport in generale e della pallavolo femminile in particolare, nell'ambito del Comune di Aymavilles e della Comunità Montana Grand Paradis.



L'associazione a tal fine si prefigge:

  • di partecipare a tornei, gare, campionati, istituire corsi interni di formazione e addestramento, realizzare le iniziative utili alla diffusione ed alla pratica dello sport tra i giovani, i lavoratori, le famiglie, così da contribuire alla loro formazione psicofisica, sociale e culturale;
  • di svolgere attività di gestione conduzione di impianti e attrezzature sportive abilitate alla pratica dello sport in generale ed alla pallavolo femminile in particolare.
    Tale organismo, divenuto operativo ed ufficiale nello stesso anno di costituzione con l'adesione alla F.I.P.A.V., si compone di: 15 atlete under 13 ed una 1° squadra con 14 atlete.
  • di curare l'attività sportiva delle ragazze con gli allenamenti che si svolgono come segue: per le uner 13 - tutti i mercoledì dalle 17h00 alle 18h30 presso la palestra delle scuole medie di Villeneuve e tutti i venerdì dalle 17h00 alle 19h00 presso la palestra dei geometri di Aosta, per la 1° squadra - tutti i martedì ed i venerdì dalle ore 20,30 alle 22,30 presso la palestra dei geometri di Aosta.

I Consigli Direttivi che si sono succeduti a partire dalla costituzione dell'associazione, sono eletti dall'assemblea tra gli associati ogni due anni.

L'attuale Consiglio Direttivo in carica risulta così composto:
Presidente: Sig.ra DESTROTTI Sara
Vice presidente: Sig. HERIN Andrea
Tesoriere: Sig.ra GAL Daniela
Consiglieri: Sigg. PINCI Katia, CARLIN Elena e JUGLAIR Michel

Gli allenatori sono: PINCI Katia e TREVISAN Franco.

Torna su