Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022-2024

14 gennaio 2022

anticorruzione

Il Comune di Aymavilles, con deliberazione della Giunta n. 28 del 31.03.2021, ha approvato il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2021 - 2023” in libera consultazione sul sito istituzionale dell’ente www.comune.aymavilles.ao.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla sottosezione “Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione”.

Nell’ambito delle iniziative e delle attività in materia di prevenzione e contrasto della corruzione, entro il 31 gennaio 2022, il Comune Aymavilles deve procedere all’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022/2024.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (P.N.A.) l'Ente, nella fase di elaborazione del Piano, intende realizzare una forma di consultazione coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Si invitano pertanto i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (c.d. stakeholder) a presentare eventuali proposte e/o osservazioni utili alla elaborazione dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza valida per il triennio 2022/2024, entro il termine del 27 gennaio 2022 mediante l’invio delle stesse al responsabile della prevenzione della corruzione all’indirizzo e-mail sab.rollet@comune.aymavilles.ao.it.

Si veda l'allegato avviso