18 maggio 2023
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/05/2023 un plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Aymavilles, ufficio protocollo, con la presente dicitura: “Gara per la concessione di un’area pubblica nel parcheggio di Pont d’Ael”.
I plichi pervenuti saranno aperti in seduta pubblica il giorno giovedì 1° giugno 2023 alle ore 9:00, presso il Comune di Aymavilles.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Segretario dell’ente locale, Responsabile del procedimento, dr.ssa Sabina Rollet, nelle giornate del lunedì e del giovedì (tel. 0165 922812).
Tutte le informazioni in merito alle caratteristeiche, alla durata, ai requisiti di partecipazione, ai termini e alle modalità di presentazione dell'offerta, ai criteri e modalità di aggiudicazione, agli adempimenti a carico dell'aggiudicatario, alle condizioni della concessione, alle planimetrie e altri documenti inerenti il bando sono consultabili nella documentazione allegata.