Regolarizzazione accessi carrai su strade regionali

6 dicembre 2019

Regolarizzazione delle autorizzazioni e delle concessioni per la realizzazione di accessi carrai e ogni altra tipologia di opera o intervento su strade regionali.

Il 31 dicembre 2019 scadrà il termine, per i cittadini, per regolarizzare gli accessi carrai ed ogni altra tipologia di opera o intervento sulle strade regionali, che sono privi di concessione o autorizzazione o con concessione o autorizzazione scaduta.
La regolarizzazione entro il termine suddetto permette di sanare tali situazioni a fronte del pagamento di un’indennità forfettaria agevolata.
I cittadini sono invitati a verificare la propria situazione ed a presentare apposita domanda:
• alla Regione, per le occupazioni al di fuori dei centri abitati
• al Comune competente per territorio, per le occupazioni all’interno dei centri abitati.
La relativa modulistica è reperibile sul sito web della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

regolarizzazione accessi carrai