Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti del Comune di Aymavilles.

NOTIZIE 22 OTT 2024

Lo Pan Ner – i Pani delle Alpi

Sabato 26 ottobre presso il forno di Vieyes a partire dalle ore 14.00

NOTIZIE 21 OTT 2024

4 novembre. giornata dell’unità nazionale e delle forze armate

Domenica 3 novembre alle ore 11.00 Santa Messa con a seguire deposizione corona al Monumento ai Caduti. Rinfresco offerto dal gruppo A.N.A. di Aymavilles.

NOTIZIE 10 OTT 2024

Guida alla raccolta differenziata

NOTIZIE 03 OTT 2024

Elenco beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”

In allegato l’elenco dei numeri ISEE dei beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”.

NOTIZIE 30 SET 2024

Progetto Unité in movimento per la salute

Appuntamenti autunno - inverno 2024

NOTIZIE 18 SET 2024

Servizio di raccolta rifiuti

Assemblee pubbliche per illustrare le nuove modalità del servizio raccolta differenziata. Ad Aymavilles l'incontro si svolgerà il 3 ottobre alle ore 20.30 presso l'Auditorium polifunzionale in fraz. Clos Savin.

NOTIZIE 18 SET 2024

Unité in movimento per la salute

Il progetto intende coinvolgere la popolazione dell'Unité Grand-Paradis in molteplici attività affinchè il movimento diventi un'abitutudine e un modo piacevole per incotrare altre persone.

NOTIZIE 11 SET 2024

#IORIGENERO

#IORIGENERO - mangio e vesto solidale

NOTIZIE 12 AGO 2024

Corso di laurea in Infermieristica.

Corso di laurea in Infermieristica nella sede di Aosta e per i posti dedicati ai valdostani nei corsi di laurea di Tecnico di Radiologia e di Educatore professionale all'Università di Torino.

NOTIZIE 09 AGO 2024

PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE

I giovani dai 20 ai 25 anni, compiuti entro la data di scadenza delle domande di iscrizione, possono vivere un’esperienza di impegno civile in vari settori.

NOTIZIE 11 LUG 24

Unité in movimento per la salute

Il progetto intende coinvolgere la popolazione dell’Unité Grand-Paradisin molteplici attività per far sì che il movimentodiventi un’abitudine e un modo piacevole diincontrare altre persone e stare bene nel proprio territorio.

NOTIZIE 05 LUG 2024

Farfalle e altri…ospiti!

Farfalle e altri...ospiti. Tre appuntamenti dedicati alla biodiversità degli insetti.