Vai al contenuto principale Vai alla ricerca

Variante non sostanziale al P.R.G.C. N. 3

variante n. 3

Con deliberazione di Consiglio Comunale n° 3 del 28 giugno 2018, è stata adottata la variante non sostanziale al P.R.G.C. n. 3/2018 relativa alla seguenti modifiche:

Sottozona Ba14 - LE MICHELEY, LE DIALLEY, SAINT-MAURICE, LE BETTEX: perfezionamento degli "Usi e attività" ammissibili (agriturismo). La variante consiste nel perfezionamento degli "Usi e attività", mediante inserimento nella Tabella di sottozona 1.6 della destinazione d'uso "B24 -agriturismo".

Sottozona Ed10 - cava/discarica PESSE: perfezionamento degli "Usi e attività" ammissibili (deposito materiali edili). La variante consiste nel perfezionamento degli "Usi e attività", mediante inserimento nella Tabella di sottozona 1.23 dell'ammissibilità di deposito materiali edili, in analogia a quanto già previsto per la sottozona Ed6.

Sottozona Eg3 - LES CRETES: perfezionamento delle "Modalità di azione e di intervento" (volumi interrati vitivinicoli). La variante consiste nel perfezionamento delle "Modalità di azione e di intervento", mediante inserimento nella Tabella di sottozona 1.35 di "c14 – nuova edificazione rurale o connessa ad aziende agricole", ad uso B3 - viticoltura, secondo quanto previsto dal giudizio di razionalità e limitatamente a volumi completamente interrati rispetto al profilo del terreno esistente, con copertura in terra vegetale di spessore tale da garantire la coltivazione viticola soprastante.

Sottozona Eg8 - LE BETTEX, SAINT-MAURICE, VENOIR: perfezionamento degli "Usi e attività", nonché delle "Modalità di azione e di intervento" (ricovero rapaci). La variante consiste nel perfezionamento degli "Usi e attività" e delle "Modalità di azione e di intervento", mediante inserimento nella Tabella di sottozona 1.37 rispettivamente di "B16 - altre attività agricole ...." e "c14 - nuova edificazione rurale o connessa ad aziende agricole".modifica della classificazione dell'edificio situato in zona Ae31 - Frazione Turlin Dessous del vigente P.R.G.C e relativa all'ampliamento della zona Ac1 - Frazione Ozein del vigente P.R.G.C.

Copia della deliberazione sopra citata e copia degli elaborati della modifiche sopra descritte saranno depositati presso l'Ufficio Tecnico, per 45 giorni consecutivi a libera visione del pubblico a partire dal giorno 2 luglio 2018. 

Con deliberazione di Consiglio Comunale n° 51 del 28 novembre 2018 sono state esaminate le osservazioni ed è stata approvata la variante non sostanziale al P.R.G.C. n. 3/2018.

Torna su